Trattamenti estetici dimagranti: associali al Piano di rimodellamento Plants&Nature!

Quante tue colleghe vendono trattamenti estetici spacciandoli per miracolosi? Cosmetologici (prodotti per il drenaggio o la riduzione di grasso) o manuali (massaggi linfodrenanti) o ancora macchinari.

Ma il problema è che, se a questi trattamenti non viene associato un percorso dimagrante serio, non servono a nulla! Un problema che, grazie a P&N, non avrai mai.

Disintossicare il proprio organismo, dare il via alle opzioni di attivazione del metabolismo e tonificazione muscolare, eliminare i rotolini e ridurre la cellulite: con i trattamenti estetici è possibile dare alle tue clienti una vasta gamma di soluzioni di benessere. Questo lo sai tu e lo sanno le estetiste tue concorrenti nella vita di ogni giorno. Il punto è che spesso questi trattamenti non funzionano come si vorrebbe se non li si associa ad un Piano Dimagrante che funzioni veramente.
Il Metodo di dimagrimento Personalizzato Plants&Nature

Il Metodo di dimagrimento Personalizzato Plants&Nature

Basta. Non se ne può più di promesse dimagranti che non portano a nulla. Diete a zona, sedicenti bibitoni e pillole a più non posso. Le tue clienti si sono davvero stufate e vogliono dimagrire veramente. Sai che tu puoi aiutarle a raggiungere i loro obiettivi di perdita di peso?

Esatto. E nel modo più naturale possibile.

A chi si chiede perché è un metodo che funziona:

  • è un metodo personalizzato che risponde alle esigenze fisiche e biologiche di ogni tua cliente
  • si basa sulla grande tradizione erboristica italiana
  • è una lezione di benessere a 360° che parte da un piano di rieducazione alimentare
  • è un programma in cui le tue clienti sono seguite passo-passo da team di esperti nutrizionisti

Il Metodo di dimagrimento Personalizzato Plants&Nature mira ad arrivare a risultati duraturi in tempi brevi grazie ad un mix di scienze di nutrizione, tecnologie moderne e cosmesi. Zero stress per tutti: le tue clienti diranno finalmente addio agli sforzi associati alle classiche e faticose diete. E lo stress diminuisce anche per te visto che riuscirai a fidelizzare le tue vecchie clienti e a farne arrivare molte altre. Sai perché? Il motivo è che funziona veramente!

Gli esperti Plants&Nature forniranno alle clienti che intraprenderanno questo percorso di benessere una serie di consigli di rieducazione alimentare e suggeriranno l’utilizzo di prodotti naturali al 100%. Questo consentirà un completo riassetto della propria vita per gradi fino al raggiungimento di quella dimensione di ritrovato benessere e peso-forma grazie ai professionisti Plants&Nature. Nessuna potrà fare a meno di te!

Qualche numero dai nostri successi? Plants&Nature vanta oltre 100.000 kg persi!
Ritrovare il giusto equilibrio con le tisane!

Ritrovare il giusto equilibrio con le tisane!

Plants&Nature propone una serie di tisane che possono aiutare il processo di perdita peso e permettere alle tue clienti di “dimagrire bene”. Significa che le tue clienti possono stare tranquille: niente smagliature né altri inestetismi della pelle, basta cellulite e macchie da dimagrimento. Inoltre le abitudini sane riacquistate grazie ai consigli di rieducazione alimentare permetteranno loro di iniziare davvero una nuova vita all’insegna del benessere.

Attacco detox

Il programma per disintossicarsi dalle tossine e agevolare il percorso di perdita del peso. Perfetto se abbinato ad un’alimentazione povera di zuccheri e ricca di proteine. All’interno del programma è prevista la barretta ti.nutre delight che grazie alle straordinarie proprietà benefiche della spirulina, fonte straordinaria di proteine e nutrienti essenziali.

Attacco forte

Il programma per rimodellare la silhouette e bruciare i grassi in eccesso senza intaccare la massa muscolare. Ottimo grazie all’associazione con l’integratore proteico ti.nutre pro e alle tisane ti.drena plus e ti.fibra B12. È l’alleato perfetto per chi ha attacchi di fame compulsiva.

Attacco Veg

Il programma per vegetariani e vegani che vogliono depurarsi e perdere i chili in più. Aiuta ad eliminare le tossine e a garantire il fabbisogno di vitamina B12. Prevede l’utilizzo della barretta ti.nutre veg alla spirulina, al cioccolato ed alle proteine vegetali

Contrasto

il set per drenare i liquidi in eccesso: un grande alleato per chi soffre di ritenzione idrica e cellulite. Perfetto abbinamento delle tisane ti.Drena, ti.Solleva e ti.Depura, rappresenta un sistema completo e naturale contro gli inestetismi più fastidiosi.

Dimagrire non è facile, è un vero e proprio impegno che ha bisogno di costanza e sacrifici. Non si tratta solo limitare i dolci e fare una corsetta, è dire di sì ad una vita più sana e naturale. Significa aprire le porte del proprio corpo ad uno stile di vita che senta e segua i ritmi naturali propri della persona facendo affidamento su movimento, alimentazione e rimedi naturali di perdita di peso.

Tutti questi comportamenti insieme sono un aiuto imprescindibile per chi mira a perdere i chili di troppo. Le tisane, in questo, possono essere un aiuto esemplare.

Le Tisane Plants&Nature sono pratiche ed efficaci, ma soprattutto vengono dalla natura. Create a partire da ingredienti naturali al 100% sono realmente in grado di aiutare le tue clienti a riacquistare la forma fisica desiderata e quella dimensione di benessere che tutte vorrebbero, grazie ai benefici di varie piante ed arbusti da sempre utilizzati nella grande Tradizione Italiana. Con formule ricche di antiossidanti e vitamine, le Tisane Plants&Nature offrono una routine di salute e benessere con estrema facilità.

Cosa rispondi quando ti chiedono qual è la differenza fra i tè normali e le Tisane Dimagranti?

La gente beve il tè per una pausa di gusto, mentre le tisane -oltre ad essere bevande gustose- sono selezionate per gli effetti benefici che hanno sull’organismo umano grazie alle specifiche qualità naturali delle erbe e delle radici che le compongono. È dimostrato che riescono ad incidere su fattori quali la diminuzione del senso di fame, l’attivazione del metabolismo e delle azioni disintossicanti all’interno dell’organismo.

È arrivato il momento di scoprire Plants&Nature!CLICCA QUI!

Leave A Reply

Navigate