E se ti rivelassi come convincere le tue clienti a continuare il loro piano dimagrante con costanza?

Quante volte hai dovuto spiegare a una cliente che non può pretendere i miracoli da una sola tisana, soprattutto se la usa in modo incostante – non associando gli altri trattamenti per mancanza di tempo o soldi?

Il primo gennaio si avvicina e come ogni anno arriva il momento dei dei buoni propositi. Tra farò e inizierò vari, il primo dell’anno sta per arrivare e sono tantissime le donne che vorrebbero dimagrire con un percorso dimagrante serio e che mostri loro risultati importanti.

Purtroppo per ottenere risultati non basta seguire una settimana di regime alimentare doc e sperare in risultati straordinari. Il percorso può essere lungo e impegnativo, ma con te e Plants & Nature La Tisaneria le tue clienti non saranno mai sole – neanche tu dovrai temere di trovarti ad affrontare situazioni in cui non sai come rispondere, perché il nostro team di esperti nutrizionisti è sempre pronto a supportarti e a rispondere alle tue domande.

Come interagire con le clienti che vogliono vedere risultati subito

Le persone vogliono tutto e subito. Non c’è niente da fare, tre giorni di dieta e subito ci si inizia a specchiare di continuo in cerca di pancia piatta (magari con addominali), cosce rassodate, glutei tonici. Bene, c’è da chiarire una cosa: il Metodo di dimagrimento Plants & Nature La Tisaneria funziona. Funziona molto bene e ha già soddisfatto e reso felici migliaia di donne che lo hanno utilizzato. Bisogna comunque mantenere una certa razionalità e capire che 5 giorni di corretta alimentazione non bastano per fare di una persona una modella.

A prescindere dalla situazione di partenza, che verrà analizzata approfonditamente dal nostro Team di Esperti Nutrizionisti proprio per avere una visione personalizzata ed elaborare il miglior Piano di rieducazione alimentare possibile, occorrerà avere la pazienza e la costanza di seguire un percorso che durerà nel tempo.

Cosa puoi fare tu per tranquillizzare le più frettolose?

  • Evidenzia i risultati, anche i più piccoli (anche quelli che non ci sono ancora) per rassicurare la tua cliente che è sulla strada giusta. A volte solo vedendo risultati si riesce a continuare un percorso dimagrante con costanza e regolarità.
  • Suggerisci trattamenti estetici complementari per velocizzare la perdita di peso e migliorare i risultati come massaggi drenanti e anticellulite.
  • Entra in confidenza con la tua cliente con tatto e consigliale vestiti che le stiano bene, trovando una complicità che non solo la aiuterà a vedersi meglio allo specchio, ma creerà anche una sorta di dipendenza da te e dal tuo centro estetico.
  • Parla con nonchalance dei risultati ottenuti da altre clienti e non tralasciare dettagli su tempi e trattamenti estetici aggiuntivi seguiti dalle clienti che sono riuscite a dimagrire.
  • Ricorda alla tua cliente che per ottenere risultati che durino nel tempo bisogna essere costanti e che comunque il Piano di dimagrimento Plants & Nature è molto piacevole da seguire.

Non promettere risultati in 3 giorni perché non sarebbe umanamente possibile, prometti invece risultati sicuri e un dimagrimento fatto per bene con i tempi e i ritmi più opportuni per il suo fisico. Ogni corpo ha le sue esigenze ed è proprio per questo che Plants & Nature La Tisaneria elabora accuratamente i dati di ogni cliente per proporre una soluzione specificatamente creata su misura e che agisca direttamente sul fisico e sui bioritmi della persona.

Perché è meglio dimagrire lentamente e bene?

Che la fretta sia una cattiva consigliera è vero più che mai quando si parla di perdita peso. Cercare risultati immediati senza avere la regolarità di scegliere un cambio di vita duraturo è qualcosa da evitare con tutte le proprie forze.

Il consiglio più grande e sincero che puoi dare alle tue clienti è quello di diffidare di tutti i mirabolanti metodi per perdere peso, tra diete monotematiche, frullatoni e pillole miracolose, che si lanciano in folli promesse di dimagrire velocemente (e magari pretendono anche di poter garantire un un bel fisico tonico dopo!). Dimagrire velocemente porta inevitabilmente ad un corpo “flaccido” e al rallentamento del metabolismo con risultati anche gravi che possono condurre a pericolose situazioni per la salute. Molto meglio optare per un dimagrimento lento, consapevole e ben strutturato.

Dimagrire ad un ritmo appropriato consente all’organo più esteso del corpo umano, ossia la pelle, di recuperare una naturale elasticità e tornare ad essere tonica, luminosa e soprattutto liscia. Chi sceglie i dimagrire bene lo fa perchè vuole più di un dimagrimento fine a sé stesso: mira a perdere peso per stare bene con sé stessa e il proprio corpo.

In questo il Metodo di dimagrimento Plants & Nature La Tisaneria centra perfettamente l’obiettivo in quanto vanta una importante componente di salute e benessere che agisce sul breve e lungo termine, permettendo a chi lo segue con regolarità di perdere peso bene e in modo lungimirante.

Non è solo una questione di chili persi, si tratta di dimagrire bene e in modo ben proporzionato, recuperando un fisico tonico e modellando le proprie forme. Quando la tua cliente si proverà un paio di pantaloni, si sentirà meglio perchè allo specchio vedrà un corpo tonico e in salute.

Ricordati inoltre che dimagrire lentamente significa consentire un profondo e stabile consolidamento delle nuove abitudini alimentari e quotidiane. Plants & Nature La Tisaneria non propone infatti solo una sterile dieta che agisce esclusivamente sull’alimentazione della tua cliente, ma elabora un completo piano di rieducazione alimentare che verte su tre punti fondamentali:

  • le tue clienti avranno accesso ad un programma su misura
  • potrai proporre alle tue clienti trattamenti estetici aggiuntivi per dimagrire meglio
  • suggerirai degli utili consigli per una vita più attiva e sana

Chi ha già provato diete lampo lo sa bene: ogni chilo perso lo si riacquista con gli interessi e ci si ritrova a volte in situazioni anche peggiori di quelle da cui si era partiti.

La privazione estrema non serve a niente: spesso queste diete lampo si basano proprio sul togliere tutto senza ritegno e senza considerazione dei bisogni fisici della persona.

E questo concetto vale anche a livello di accettazione e consolidamento delle abitudini. Non è infatti possibile assumere sul lungo termine regimi dietetici estremi che non possono soddisfare le esigenze del proprio organismo e che spesso si rivelano anche dannosi.

Una sana alimentazione per un dimagrimento costante e duraturo corrisponde all’acquisizione di sane abitudini di vita dettate da costanza e voglia di continuare. Solo la regolarità e la volontà di avere una vita sana, fatta di passione per il proprio corpo permette di consolidare un atteggiamento veramente radicato e conseguentemente di fare proprie delle sane e buone abitudini.

Hai mai visto nessuno che ha imparato a suonare bene il pianoforte in una sola settimana? O a cucinare come uno chef stellato?

La risposta è ovvia. Dimagrire lentamente significa dimagrire bene e consentirà alle tue clienti di sviluppare determinazione e voglia di stare bene con sé stesse. Il successo è assicurato.

Scopri come possiamo supportare te e le tue clienti che vogliono dimagrire bene!CLICCA QUI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Leave A Reply

Navigate