I massaggi per dimagrire funzionano davvero?

Si parla molto dei massaggi dimagranti e sempre più spesso se ne discute in modo diverso: c’è chi li trova veramente utili e chi, provandoli quotidianamente, non ne trova alcun beneficio o miglioramento.
La risposta è molto semplice: i massaggi per dimagrire funzionano bene, a patto che siano associati ad un programma completo.

Ad esempio, un’ottima soluzione è abbinare ai massaggi dimagranti il Metodo di dimagrimento specializzato Plants & Nature che unisce l’efficacia dei massaggi snellenti ad un piano di rieducazione alimentazione.

Una vita più sana giorno dopo giorno, infatti, si basa su:

  • Un’alimentazione naturale e sana
  • La cura del proprio corpo con massaggi per rassodare e sedute estetiche specifiche
  • Un’attività fisica regolare

Solo l’unione di questi tre elementi essenziali può aiutare chi desidera dimagrire a riuscire nella grande impresa con risultati evidenti e a lungo termine. Si tratta, in fondo, di ristabilire le proprie priorità e definire uno stile di vita più sano in cui ci si prende realmente cura di sé. Dopo aver iniziato a farlo, sarà difficile tornare indietro.

Il benessere è un bene di cui non si può fare a meno.

I benefici di un massaggio dimagrante: benessere fisico, salute e relax

I massaggi snellenti aiutano a stimolare il processo di perdita di peso in un contesto di vita sana e attiva, soprattutto se in associazione a programmi validi e prodotti naturali che funzionano veramente.

Cercando di capire meglio di cosa si parla bisogna dire che non esistono massaggi dimagranti in senso letterale: esistono, però, dei trattamenti estetici che offrono una forte azione tonificante e rassodante. Si tratta di massaggi snellenti che stimolano il metabolismo basale ovvero la quantità minima di energia per mantenere una persona in vita. Se questa aumenta, significa che si dimagrirà più facilmente e velocemente.

Quando si perde peso si rischia di incorrere nella formazione di rughe e smagliature della pelle dovute ai chili che via via si perdono. Il massaggio dimagrante riesce a contrastare efficacemente l’insorgere di questi inestetismi grazie all’azione rassodante. Insomma, dimagrendo le smagliature vanno via!

Come in molti avranno potuto notare, i due principali fattori che causano l’aumento di peso e dei casi di obesità sono la fame nervosa e lo stress. Come combatterli? Scegliendo di vivere una situazione di benessere che prevede l’assunzione di cibi sani supportati da prodotti naturali. Per un dimagrimento in tutta salute, ci si regalano anche dei momenti di relax in cui ci si prende cura del proprio corpo e della mente.

E cosa c’è di più rilassante di un massaggio? Se poi questo trattamento agisce in modo attivo sulle cause del sovrappeso, questa è proprio la soluzione ideale per perseguire obiettivi che mirano ad un aspetto fisico migliore, al buon umore e al completo rilassamento di mente e corpo per una dimensione di benessere a 360 gradi.

I massaggi linfodrenanti funzionano: parola degli esperti

Il massaggio linfodrenante è uno di quei massaggi più consigliati per modellare la forma fisica e agire sulla stimolazione del metabolismo e la circolazione linfatica. Si tratta di un trattamento estetico che offre vari benefici, tra cui:

  • Ridurre il senso di fatica
  • Eliminare lo stress
  • Riattivare la circolazione

In cosa consiste il massaggio linfodrenante? Semplice: si tratta di precisi movimenti circolari effettuati con pressione su tutto il corpo seguendo delle specifiche traiettorie a partire dalla punta dei piedi e via via lungo tutta la linea delle gambe. È un trattamento che lavora in profondità sui linfonodi e grazie a questa azione massaggianti riattiva i passaggi della linfa con importanti risultati sia in un contesto estetico che medico. Inoltre, il massaggio linfodrenante fa dimagrire grazie alla sua straordinaria capacità di riduzione dei grassi in eccesso e la sua influenza sulla diminuzione del senso di fame continua.

Il massaggio addominale dimagrante e quello rassodante

Il massaggio rassodante è un altro trattamento interessante, che agisce sulle zone di cosce e glutei con un’azione modellante e rilassante a cui si aggiunge un particolare beneficio ovvero lo scioglimento degli accumuli di grasso che tanto facilmente si presentano in queste zone.

Altra tipologia di massaggio consigliato a chi desidera perdere peso è quello relativo alla zona addominale, trattamento estetico perfetto sia per rassodare la zona della pancia mentre si perdono i chili di troppo, sia per aiutare la formazione di quella pancia piatta che in tante persone sognano di raggiungere. Inoltre, dimagrire l’addome vuol dire agevolare il corretto svolgimento della digestione e la metabolizzazione dei cibi ingeriti; entrambi i benefici lavorano poi congiuntamente ad una facile liberazione del corpo umano dalle tossine.

Il metodo Plants&Nature è quello che fa per te

I massaggi dimagranti funzionano, ma diciamo la verità: per dimagrire seriamente occorre fare affidamento su un programma per la perdita di peso che sia completo e agisca sulla combinata azione di rieducazione alimentare, trattamenti estetici e attività fitness. Considerare queste tre variabili per rinnovare il proprio stile di vita più sano è la giusta risposta ad una vita moderna che non riesce più a coniugare la coesistenza di mente e corpo con il vero stare bene delle persone.

I trattamenti estetici hanno la grande capacità di offrire benefici sia per l’aspetto fisico che mentale in una sorta di terapia completa che può realmente portare ad una situazione di wellness a tutto tondo. E la salute ne trarrà grande vantaggio, perché non esiste benessere fisico senza quello psicologico.

Proprio per questo scegliere di fidarsi del metodo di dimagrimento Plants&Nature è la scelta migliore per chiunque voglia finalmente vedere dei risultati e voltare pagina.

Non si tratta solo di perdere peso e grasso in eccesso. Grazie al piano specificatamente costruito su misura per soddisfare le proprie necessità fisiche e ai giusti trattamenti estetici consigliati, si potrà accedere alla fase successiva della propria vita. La fase in cui finalmente ci si piace e si è soddisfatti dello status raggiunto, fisico e psicologico.

Un mix vincente grazie alla collaborazione tra un team di esperti nutrizionisti e la professionalità di estetiste che sono sempre più numerose e soddisfatte dei risultati ottenuti dalle loro clienti. È importante mangiare meglio, prendersi cura di sé e soprattutto vivere bene.

Se hai qualsiasi dubbio o richiesta, non esitare a contattarci!

Vuoi saperne di più?CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Leave A Reply

Navigate