Ti spieghiamo perché P&N non è l’ennesima fuffa!

In questo periodo di grande fermento e innovazione si viene letteralmente bombardati da nuovi fenomenali metodi per dimagrire velocemente – senza contare i fin troppo numerosi guru delle diete e i loro magici rimedi che puntualmente deludono chi si lascia convincere a provarli.

C’è crisi in ogni settore e l’ingegno avanza. Soprattutto quello dei malintenzionati che per arraffare qualche euro sono disposti a vendere di tutto…anche qualcosa che non funziona.

Siamo certi che anche a te sarà capitato di trovarti in situazioni poco piacevoli di questo tipo. Ovviamente proporre qualcosa che non porta gli effetti desiderati alle tue clienti è esattamente l’opposto di quel che dovresti fare per aver successo con il tuo Centro Estetico.

Bene, con Plants&Nature è tutto diverso. Tutto molto più semplice.

Sai perchè? Il motivo è che Plants&Nature funziona davvero!

Se pensi che queste siano solo parole, ti spiego subito i 4 motivi per cui dovresti fidarti di Plants&Nature:

    La grande tradizione erboristica italiana e l’innovazione tecnologica di oggi

  1. La grande tradizione erboristica italiana e l’innovazione tecnologica di oggi
    La Plants&Nature è una delle eccellenze della Fitoterapia, la più antica scienza medica conosciuta, e opera con successo in tutta Italia in interessanti settori naturali. Plants&Nature è una realtà che è riuscita a identificare le migliori soluzioni di benessere naturale per migliorare lo stile di vita di chi si affida ai suoi rimedi. Plants&Nature offre alle tue clienti un servizio professionale in perfetto equilibrio tra le esigenze moderne del mondo dell’estetica e la tradizione della grande erboristeria italiana.
  2. I migliori professionisti al servizio delle tue clienti

  3. I migliori professionisti al servizio delle tue clienti
    Non sottovalutare l’importanza di affidarti ai veri professionisti del settore Nutrizione e Dimagrimento. Plants&Nature mette a tua disposizione dei Team di Esperti che saranno a tua completa disposizione e contatto via chat o telefono per soddisfare tutti i dubbi tuoi o delle tue clienti. Ma non solo: ti forniranno un’assistenza continua per monitorare i migliori risultati e un percorso di vero benessere in cui coordinare le reali esigenze di ogni caso e il sistema di dimagrimento personalizzato.
    Non affidare qualcosa di così importante a figure incompetenti: Plants&Nature ti propone solo il meglio dell’attuale panorama professionista!
  4. Plants&Nature offre un Metodo di dimagrimento Personalizzato

  5. Plants&Nature offre un Metodo di dimagrimento Personalizzato
    Ogni tua cliente è diversa dall’altra e ognuna ha bisogno di un percorso su misura appositamente ideato per lei. Quello che fa dimagrire una persona non è detto che faccia dimagrire un’altra: questo perché il corpo umano non si comporta sempre allo stesso modo e segue bioritmi differenti a seconda di vari fattori e abitudini personali. Plants&Nature lo sa bene e proprio per questo motivo ha ideato una piattaforma a cui avrai libero accesso per proporre dei percorsi personalizzati che funzionano davvero e che si basano sulle specifiche esigenze di ogni tua cliente.
  6. Assistenza costante e follow-up professionale

  7. Assistenza costante e follow-up professionale
    Plants&Nature ti garantisce un’assistenza dedicata e costante che si basa sulla profonda consapevolezza e conoscenza degli argomenti che dovrai trattare con le tue clienti. Questo stato di importante assistenza si traduce in una maggiore sicurezza di tutto il tuo staff: questa è l’arma più potente se vuoi concludere o meno una vendita!
    Un’estetista consapevole di sé stessa è la figura professionale che può davvero interagire con le proprie clienti e che può quindi concludere la vendita di prodotti e servizi nel modo migliore.

Ma sai un’altra cosa? Plants&Nature non è uno dei tanti metodi per dimagrire: è anche un percorso di riassestamento della vita delle tue clienti, un metodo per riappropriarsi dei propri spazi e del proprio corpo in una dimensione di reale naturalezza e alimentazione sana.

Plants&Nature conduce te e le tue clienti in una Rieducazione Alimentare e effettiva Consapevolezza di sé stesse e delle esigenze umane di ritmo regolare e naturale.

Stare bene inizia a partire dall’alimentazione e da corrette abitudini di vita. Quindi assolutamente NO a stili di vita eccessivamente sedentari e un grande SÌ ad un benessere a tutto tondo!

Mangiare bene è uno dei più preziosi strumenti di salute di cui una persona che desidera dimagrire possa usufruire.

Un’alimentazione corretta è uno stile di vita alimentare che si basa su una dieta sana ed equilibrata, variegata.

Ma questo non basta e proprio per questo motivo Plants&Nature elabora una serie di consigli per una vita attiva e non sedentaria. Pensa infatti a quante ore della giornata le tue clienti passano sedute: sicuramente troppe e i rischi di questo tipo di cattive abitudini non sono assolutamente da sottovalutare. Patologie croniche degenerative, problematiche cardiache e vari tipi di diabete: le controindicazioni sono tante e una vita in movimento è una delle soluzioni per vivere meglio.
Inoltre potrai consigliare alle tue clienti tanti trattamenti estetici complementari per rassodare e supportare il processo di dimagrimento che proporrai nel tuo Centro Estetico.

Disintossicare il fisico dalle tossine nocive accumulate durante tutta la giornata, attivare il metabolismo e velocizzare i bioritmi, tonificare e ritrovare la naturale luminosità della pelle, ridurre rotolini sui fianchi e le cosce, eliminare gli inestetismi della pelle e ridurre la cellulite: i trattamenti estetici che puoi offrire sono tanti e sono una parte fondamentale del Processo di Dimagrimento Personalizzato.

Questa è una straordinaria occasione di integrare i servizi del tuo Centro Estetico con i prodotti e i servizi di un’azienda seria e affidabile che opera con successo in tutta Italia!

Chiamaci subito e scopri il mondo di benessere a 360° di Plants&Nature!CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIù

Leave A Reply

Navigate