Dicono di Plants&Nature

 

I primi mesi dell’anno sono stati per Plants & Nature motivo di orgoglio.

Grazie alla sua continua voglia di innovazione e ricerca per il benessere, alcune dei settimanali o periodici più importanti hanno riservato un posto speciale ai prodotti del brand.

 

 

In particolare:

Vogue.it, il periodico mensile delle fashion news, ha dedicato un inserto alle nostre tisane. Nello specifico la tisana Ti.snella, consigliata per una disintossicazione generale del nostro organismo

 

Vogue.it: il periodico delle fashion news

Latuamilano.com dal canto suo, invece, ha dedicato un intero articolo alle tisane Plants&Nature.
Ha infatti descritto in maniera accurata tutte le 11 referenze dell’azienda, spiegando i principi che le compongono e le loro funzioni.

Hai un Centro Estetico?
Clicca qui e scopri il metodo di dimagrimento Plants&Nature
Facile, Naturale e Veloce!

Non da meno è stata Dipiù tv, il settimanale dedicato a curiosità e gossip, dove tra i consigli di bellezza troviamo consigliate le  tisane P&N per apparire belle e snelle come le dive della tv.

Di più TV: settimanale di Gossip e novità

Plants & Nature non è però solo La tisaneria. Infatti, essendo un’azienda in continua evoluzione e che cerca di fare dell’innovazione il suo cavallo di battaglia, ha iniziato a diversificare la propria offerta affermandosi sempre più nel campo della cosmetica con la sua esclusiva linea Ixya.

Proprio a quest’ultima Milanonews.it e goldenbackstage, hanno dedicato lo spazio alle due nuove novità introdotte sul mercato: H- Micellare e crema Perfetta.

Glodenbackstage.it parla dei nuovi prodotti Ixya

La prima è l’acqua micellare che grazie alla presenza dell’acqua ipertermale del Castiglione di Ischia, dona freschezza ed energia alla pelle eliminando allo stesso tempo il trucco e le impurità.
La crema perfetta è la crema vellutata dall’effetto rivitalizzante e perfezionante per il viso che grazie all’innovativo sistema sviluppato da Ixya, sviluppa la produzione di collagene dall’interno.

Leave A Reply

Navigate