Mates Festival, tra musica e amicizia!

Mates Festival è l’evento che nasce come uno dei più grandi appuntamenti socio-culturali ed artistici del Meridione, legati al mondo della musica dance sotto la bandiera dell’amicizia e della condivisione.

La nostra Napoli, dall’1 al 3 giugno, sarà capitale europea dei giovani grazie al

Mates Festival che si terrà presso il Parco dell’Ippodromo di Agnano (NA)

Un grande Social Music and Event Forum, cioè una manifestazione a 360°, che vuole essere non solo un raduno ma un punto di riferimento sociale e culturale per i tutti i giovani del Meridione, e non solo.

Mates Festival Ippodromo di Agnano, Napoli
Mates Festival Ippodromo di Agnano, Napoli

 

Mates ha nel nome il suo tratto distintivo, non a caso il termine “mate” in inglese, significa compagno, amico. L’evento, infatti richiama all’amicizia, un’amicizia che nasce tra gli artisti che si esibiscono e tra gli spettatori che si riuniscono per fare festa.

Hai un Centro Estetico?
Clicca qui e scopri il metodo di dimagrimento Plants&Nature
Facile, Naturale e Veloce!

Grande spazio dedicato alla musica come strumento di aggregazione sociale e sano divertimento. Ma non solo musica, perché ad arricchire il Mates Festival ci saranno aree tematiche specifiche che partono dal food passando per il Gaming, lo Sport, il Relax e Detox.

Nell’area food i sapori della tradizione napoletana. In quella gaming sarà possibile provare Mario Kart 8 Deluxe sulla nuova Nintendo Switch, la console che si collega alla TV di casa e può trasformarsi istantaneamente in una console portatile grazie al suo schermo ad alta definizione.

Nell’area sport ci saranno corsi di Zumba, Body Pump, Grit e Cx-Worx.  Lezioni di Yoga, Pilates e una varietà di tisane nell’area wellness.

E non mancherà un grande spazio dedicato alla cultura con vari focus sui temi di attualità come “Cyberbullismo – il lato oscuro del web” e “L’evoluzione dell’industria musicale nell’era digitale”, a cura delle Università Federico II di Napoli e Luiss di Roma.

Al calare del sole poi, spazio alla musica, con l’alternarsi sul palco di talents hip-hop rappers come: Sfera Ebbasta and Charlie Charles, Izi e Top dj del panorama mondiale come Axwell & Ingrosso, Bob Sinclar, Daddy’s Groove e tanti altri.

Il Mates Festival ospiterà un parterre di superstar internazionali sotto la bandiera dell'amicizia.
Il Mates Festival ospiterà un parterre di superstar internazionali sotto la bandiera dell’amicizia.

Giovedi’ 1 giugno a mezzanotte si esibirà la star mondiale Bob Sinclair, anticipato alle 23 dal gruppo napoletano Daddy’s Groove, composto da Carlo Grieco e Giuseppe Foliero.

Venerdi’ 2 giugno toccherà al duo svedese Axwell & Ingrosso, già protagonisti della cerimonia della finale di Uefa Europa League di questa sera, alla Friends Arena di Stoccolma tra Ajax e Manchester United.

Nella giornata conclusiva special guest alle ore 23, i The Kolors che canteranno alcuni brani del loro ultimo album “You”. I vincitori di Amici 2015, si esibiranno per la prima volta nella loro Napoli.

Poi spazio alla club music con Kyder & Tom Staar. All’evento che si presenta come festival dell’amicizia, non potevano di certo mancare Pio e Amedeo, il duo comico più irriverente della tv, record di ascolti con il loro format “Emigratis” su Italia 1.

Noi di Plants&Nature siamo orgogliosi di annunciarvi la nostra partecipazione come partner a questo fantastico evento dedicato alla musica ed all’amicizia.

Allestiremo l’area Detox dedicata alla bellezza ed al benessere naturale, con degustazioni di tisane e consigli sulla nutrizione e l’alimentazione.

Plants&Nature partner ufficiale del Mates Festival
Plants&Nature partner ufficiale del Mates Festival

 

 

 

Leave A Reply

Navigate