Il segreto per trovare tempo e disponibilità quando non ne hai

Ci sono periodi di lavoro intenso che rischiano di diventare un vero incubo per ogni centro estetico. Tanti appuntamenti, poco personale e stanchezza delle professioniste non sono mai una buona combinazione. Ovviamente avere un giro d’affari che cresce giorno dopo giorno è sempre positivo: in fondo è questo l’obiettivo di tutti gli sforzi di un’attività.

Eppure bisogna fare attenzione a non trasformare un’ottima opportunità in un’arma a doppio taglio.

Non essere pronti a ricevere i clienti è il modo migliore per risultare non professionali e far scappare tutte le clienti che hai faticosamente conquistato.

Quando l’agenda del centro estetico è così piena da non riuscire a seguire le clienti appropriatamente bisogna correre ai ripari prima di causare danni irreperabili. Lavorando ogni giorno a stretto contatto con le donne, ogni estetista è consapevole del fatto che ognuna di loro ha bisogno di molta cura e attenzione.

Ogni cliente deve essere la protagonista dell’esperienza di benessere che il centro estetico deve poterle offrire: occorre quindi dedicare tempo a tutte e a volte questo si rivela estremamente difficile. Non sempre si ha il tempo e il personale per prestare attenzione al 100% ad ogni cliente che varca la soglia.

Cosa succede se una cliente chiede di consigliarle un prodotto efficace o dei trattamenti specifici e dedicati, magari proprio per perdere peso e non si ha il tempo di suggerire trattamenti e prodotti con l’ottimismo e la giusta convinzione perchè si è troppo stanche? La risposta è che si perde una grande opportunità. Peccato.

Per costruire una relazione solida di consigli e soluzioni, per gestire al meglio un centro estetico occorretempo e la massima concentrazione. Tutte le estetiste professionali vogliono essere certe che questi prodotti funzionino realmente e soddisfino davvero le esigenze della nostra cliente. Ma come fare?

Se vuoi sapere tutti i segreti per essere sempre pronte a gestire la clientela, ecco cosa ti serve
Se vuoi sapere tutti i segreti per essere sempre pronte a gestire la clientela, ecco cosa ti serve:

  • Un team di esperti del settore con esperienza comprovata da anni di trattamenti eseguiti con successo. Vuoi essere sicura che le persone che ti affiancheranno e ti supporteranno, propongano alla tua cliente ciò che lei ha veramente bisogno. Sai infatti quanto per lei è importante ricevere dei trattamenti esclusivi e di valore e da tempo cerchi qualcuno che lo faccia con amore e professionalità.
  • Prodotti e trattamenti veramente efficaci che possano risolvere le specifiche richieste della cliente. Non cerchi un prodotto o un trattamento qualsiasi, ma un prodotto realizzato con i migliori ingredienti al 100% naturali, senza coloranti e siliconi. Desideri che questi prodotti funzionino davvero e siano rispettosi della pelle e dell’equilibrio interno delle tue clienti.
  • Strumenti che ti aiutino ad organizzare al meglio il tempo da dedicare alle tue clienti. Cerchi qualcosa che ti sollevi dalla grande mole di lavoro che, altrimenti ogni giorno dovresti loro dedicare. Stai cercando qualcosa che ti semplifichi e rivoluzioni il modo di lavorare.

Il tutto deve esserti proposto senza impegno e senza spese aggiuntive perché vuoi essere certa di investire il tuo tempo e i tuoi soldi in un metodo che faccia davvero contente le tue clienti. Una cliente soddisfatta è una cliente felice e tu vuoi che continui a venire da te per fare i trattamenti di cui lei ha bisogno. Stai cercando dei prodotti e dei servizi che ti aiutino a fidelizzare la clientela e ad acquisire nuovi clienti. Hai visto centinaia di prodotti che promettevano risultati miracolosi, ma il più delle volte sei rimasta delusa.

Da oggi c’è una soluzione, comoda, immediata e soprattutto che funziona veramente con risultati approvati da migliaia di clienti soddisfatte. Sei curiosa di sapere di cosa si tratta?

Vi presentiamo Plants&Nature un mondo di benessere che lavora per te
Vi presentiamo Plants&Nature un mondo di benessere che lavora per te

Plants&Nature propone un metodo di dimagrimento personalizzato e fatto su misura per la tua cliente. Proprio come quando entri in una sartoria e desideri un abito che ti stia a pennello, così il nostro trattamento per perdere peso è stato pensato apposta per soddisfare le specifiche esigenze della cliente. Grazie a strumenti all’avanguardia e ad un team di esperti, la tua cliente sarà seguita in ogni fase del trattamento e monitorata periodicamente per verificare di volta in volta i risultati raggiunti.

Pianificare un metodo di dimagrimento richiede solitamente tantissimo tempo e una grande dispendio di energie. Bisogna fare prima di tutto un’attenta analisi delle specifiche caratteristiche della persona, poi elaborare un piano nutrizionale che deve essere monitorato periodicamente, prescrivere una serie di attività fisiche giornaliere e molto altro.

team di esperti nutrizionisti
Grazie al supporto del nostro team di esperti nutrizionisti tutto ciò che dovrai fare è metterti comoda e lasciare che Plants&Nature lavori per te.

Seguiremo la tua cliente passo dopo passo: dalla prima consulenza che le verrà fatta in modo del tutto gratuito, all’elaborazione dei consigli alimentari elaborati da un esperto nutrizionista. I risultati che la tua cliente noterà fin dal primo giorno saranno per te una garanzia dell’incredibile efficacia che il metodo di dimagrimento Plants&Nature offre ogni giorno a migliaia di clienti che come la tua avranno deciso di provare.

Da oggi con Plants&Nature potrai contare su un servizio di valore ed esclusivo che darà prestigio al tuo centro estetico. Ogni donna infatti desidera profondamente conoscere un metodo che la faccia dimagrire, stare bene con sé stessa e Plants&Nature è il metodo creato su misura per ogni donna. Il nostro metodo, unito a prodotti dall’efficacia testata fanno sì che i risultati arriveranno subito e tu non dovrai mai più preoccuparti di cercare prodotti alternativi perché, sai già che in Plants&Nature hai trovato il tuo prezioso alleato per il benessere delle tue affezionate clienti.

Ascolta l’esperienza di una tua collega che ha provato il metodo dimagrante!

Fatti coinvolgere dal mondo di benessere Plants&Nature!CLICCA QUI PER VISITARE LA NOSTRA PAGINA

Leave A Reply

Navigate