Chlorella: 10 ragioni per assumerla!

La Chlorella viene definita “cibo perfetto” in quanto, ricerche condotte negli anni, hanno dimostrato i suoi sorprendenti effetti benefici sulla salute dell’uomo.

La Chlorella

è un alga che viene spesso confusa con la Spirulina. Anche se hanno molte caratteristiche in comune, ci sono alcune differenze nutrizionali tra le due alghe.

Clorella e Spirulina
Clorella e Spirulina

La differenza più importante è che la Spirulina non ha la capacità di eliminare le tossine dei metalli pesanti come fa la Chlorella, ma è migliore della Chlorella in termini di contenuto proteico.

Hai un Centro Estetico?
Clicca qui e scopri il metodo di dimagrimento Plants&Nature
Facile, Naturale e Veloce!

La sua funzione principale è quella di disintossicare il corpo legando le tossine.

Microalgha Chlorella
Microalgha Chlorella

Siamo circondati continuamente da tossine nascoste nel cibo, aria, acqua, abbigliamento, creme e prodotti di bellezza, farmaci e vaccini, pentole e prodotti per la casa.

Se davvero cominciassimo ad indagare l’inquinamento a cui siamo sottoposti in continuazione diventerebbe chiaramente evidente quanto sia necessario ripulire il corpo.

Le tossine causano acidità, mutazioni cellulari, distruggono il sistema ormonale, favoriscono e causano il cancro e molto altro. La clorella ci aiuta in questo processo dato che è in grado di legare metalli pesanti ed altre tossine per espellerle dal corpo.

 

Il mercurio è una potente tossina che può danneggiare il cervello, il sistema nervoso centrale ed i reni; è particolarmente dannoso per i bambini, i nascituri, le donne in gravidanza.  È importante, dunque, aiutare l’organismo a liberarsi dalle tossine a cui è esposto quotidianamente.

La Chlorella non si lega ai minerali indispensabili per il funzionamento ottimale del corpo, non si lega alle sostanze benefiche come calcio, magnesio o zinco. È come se la Chlorella sapesse quali metalli fanno parte dell’organismo e quali sostanze chimiche devono essere rimosse.

10 RAGIONI PER ASSUMERE LA CHLORELLA

  • L’alga contiene vitamina A, C, vitamine del gruppo B e vitamina E che nel loro complesso favoriscono il corretto metabolismo dell’organismo e rafforza le difese immunitarie
  • L’alga è ricca di clorofilla, un pigmento verde che non solo dà alla clorella il suo colore, ma fornisce anche molti benefici sulla salute: favorire l’alcalinizzazione dell’organismo, combattere l’infiammazione, stimolare la disintossicazione e combattere l’alito cattivo
  • La Chlorella aiuta nella depurazione del sangue, del fegato e dell’intestino
  • La Chlorella favorisce la produzione di flora sana, batteri probiotici e tutto il sistema digestivo
  • Contribuisce a migliorare la capacità di concentrazione
  • Aiuta a regolare la pressione sanguigna
  • Un corpo sano e nutrito, è pieno di energia e vitalità. Molte persone riportano un aumento di energia e di umore elevato dopo l’utilizzo della clorella
  • La Chlorella  è ricca di antiossidanti che combattono i radicali liberi
  •  la clorella risulta in grado di migliorare i livelli di zucchero nel sangue nel corso del tempo
  • Può aiutare a minimizzare attacchi d’asma

Acquista l’integratore della Plants&Nature a base di chlorella, spirulina ed astaxantina e rigenera il tuo organismo in modo naturale.

Ti.nutre rinforza plus
Ti.nutre rinforza plus

Scopri la gamma competa di tutti i prodotti P&N direttamente sul nostro sito: www.latisaneria.it

 

Leave A Reply

Navigate