Cellulite: combatterla con i trattamenti corpo Ixya naturali

Sappiamo che è il problema della cellulite affligge la maggior parte delle donne ma, cominciamo subito col dire che eliminare la cellulite non è sicuramente la cosa più semplice del mondo, tant’è che anche tante, tantissime vip ne sono “vittima” e cercano in tutti i modi di ricorrere ai ripari.

Cellulite a confronto
Cellulite a confronto

 

Prima di passare ai nostri consigli su come eliminare la cellulite, facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire quali sono i comportamenti e le abitudini che causano questa infiammazione.

Hai un Centro Estetico? Scopri il metodo di dimagrimento Plants&Nature: Facile, Naturale e Veloce!CLICCA QUI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Molte donne, ma anche una ristretta cerchia di uomini, sono vittima della cellulite a causa di:

  • fattori ereditari;
  • eccesso di adipe concentrato nella zona dei fianchi e dei glutei;
  • condizioni ormonali quali ciclo, menopausa, gravidanza;
  • alimentazione scorretta;
  • sedentarietà;
  • circolazione sanguigna insufficiente;
  • malfunzionamento del sistema endocrino.

Quindi la cellulite non è soltanto un problema estetico, ma anche un “avvertimento” del corpo che ci segnala che qualcosa non va.

A seconda dello stadio della vostra cellulite su cosce e glutei, si può cominciare ad intraprendere delle azioni mirate che non solo fanno bene all’intero organismo, ma che sono perfette per risolvere il problema.

Cellulite su cosce e glutei
Cellulite su cosce e glutei

Innanzitutto occorre migliorare l’alimentazione e fare attività fisica, adottare rimedi naturali come integratori alimentari e cosmetici ad hoc, oppure ricorrere a trattamenti estetici professionali anti-cellulite.

 

 

I trattamenti corpo della linea ixya sono protocolli professionali studiati ad hoc per combattere gli inestetismi della cellulite.

Si tratta di prodotti completamente naturali e rigeneranti: la spirulina e l’acqua termale di Ischia (www.ischiabenessere.eu).

  • IXYA CRIO-TERMIC è una formula innovativa che consente di dare un formidabile impulso alla circolazione senza causare infiammazioni dei microvasi cutanei (https://www.youtube.com/watch?v=mWNmUe9SmsI&t=20s)
  • IXYA SLIM, a base di spirulina ed estratto d’ananas, è un trattamento con applicazione sottovuoto per combattere gli inestetismi della cellulite  e stimolare la riduzione degli accumuli adiposi (https://www.youtube.com/watch?v=-DMzh1etFOM&t=2s)
  • IXYA GINGER, esaltando l’effetto intenso dello zenzero, riattiva la microcircolazione e contrasta gli accumuli adiposi.

Questi, in sinergia con la tecnologia Slimming, consentono di migliorare aspetto, tono e compattezza dell’epidermide.

 

SLIMMING TECHNOLOGY

Slimming Technology cellulite
Slimming Technology cellulite

L’unicità di SLIMMING Platform Body è di aver assemblato in un unico dispositivo tutte le tecnologie necessarie per trattare la quasi totalità degli inestetismi del corpo: sovrappeso, rilassamento muscolare, ritenzione idrica, cellulite.

Libera con l’azione dei Laser, in modo naturale e non traumatico (come ad esempio la cavitazione), i grassi presenti negli antiestetici cuscinetti che si vogliono ridurre e che né dieta, né palestra riescono ad eliminare.

Mette in circolo, tramite il Drenaggio i grassi liberati dai laser.

Brucia i grassi liberati con il lavoro muscolare effettuato dai Diffusori Led/Kotz.

Nessun’altra apparecchiatura presente sul mercato è in grado di farlo, tutte hanno la necessità di far eseguire al cliente un’attività fisica post-trattamento.

 

Per maggiori informazioni o curiosità scrivici al seguente indirizzo info@latisaneria.it.

Se invece hai un Centro Estetico e vuoi scoprire come inserire i prodotti P&N all’interno del tuo istituto, scrivici o contattaci direttamente da facebook.

 

 

 

Leave A Reply

Navigate