Sappiamo che è il problema della cellulite affligge la maggior parte delle donne ma, cominciamo subito col dire che eliminare la cellulite non è sicuramente la cosa più semplice del mondo, tant’è che anche tante, tantissime vip ne sono “vittima” e cercano in tutti i modi di ricorrere ai ripari.
Prima di passare ai nostri consigli su come eliminare la cellulite, facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire quali sono i comportamenti e le abitudini che causano questa infiammazione.
Molte donne, ma anche una ristretta cerchia di uomini, sono vittima della cellulite a causa di:
- fattori ereditari;
- eccesso di adipe concentrato nella zona dei fianchi e dei glutei;
- condizioni ormonali quali ciclo, menopausa, gravidanza;
- alimentazione scorretta;
- sedentarietà;
- circolazione sanguigna insufficiente;
- malfunzionamento del sistema endocrino.
Quindi la cellulite non è soltanto un problema estetico, ma anche un “avvertimento” del corpo che ci segnala che qualcosa non va.
A seconda dello stadio della vostra cellulite su cosce e glutei, si può cominciare ad intraprendere delle azioni mirate che non solo fanno bene all’intero organismo, ma che sono perfette per risolvere il problema.
Innanzitutto occorre migliorare l’alimentazione e fare attività fisica, adottare rimedi naturali come integratori alimentari e cosmetici ad hoc, oppure ricorrere a trattamenti estetici professionali anti-cellulite.
I trattamenti corpo della linea ixya sono protocolli professionali studiati ad hoc per combattere gli inestetismi della cellulite.
Si tratta di prodotti completamente naturali e rigeneranti: la spirulina e l’acqua termale di Ischia (www.ischiabenessere.eu).
- IXYA CRIO-TERMIC è una formula innovativa che consente di dare un formidabile impulso alla circolazione senza causare infiammazioni dei microvasi cutanei (https://www.youtube.com/watch?v=mWNmUe9SmsI&t=20s)
- IXYA SLIM, a base di spirulina ed estratto d’ananas, è un trattamento con applicazione sottovuoto per combattere gli inestetismi della cellulite e stimolare la riduzione degli accumuli adiposi (https://www.youtube.com/watch?v=-DMzh1etFOM&t=2s)
- IXYA GINGER, esaltando l’effetto intenso dello zenzero, riattiva la microcircolazione e contrasta gli accumuli adiposi.
Questi, in sinergia con la tecnologia Slimming, consentono di migliorare aspetto, tono e compattezza dell’epidermide.
SLIMMING TECHNOLOGY
L’unicità di SLIMMING Platform Body è di aver assemblato in un unico dispositivo tutte le tecnologie necessarie per trattare la quasi totalità degli inestetismi del corpo: sovrappeso, rilassamento muscolare, ritenzione idrica, cellulite.
Libera con l’azione dei Laser, in modo naturale e non traumatico (come ad esempio la cavitazione), i grassi presenti negli antiestetici cuscinetti che si vogliono ridurre e che né dieta, né palestra riescono ad eliminare.
Mette in circolo, tramite il Drenaggio i grassi liberati dai laser.
Brucia i grassi liberati con il lavoro muscolare effettuato dai Diffusori Led/Kotz.
Nessun’altra apparecchiatura presente sul mercato è in grado di farlo, tutte hanno la necessità di far eseguire al cliente un’attività fisica post-trattamento.
Per maggiori informazioni o curiosità scrivici al seguente indirizzo info@latisaneria.it.
Se invece hai un Centro Estetico e vuoi scoprire come inserire i prodotti P&N all’interno del tuo istituto, scrivici o contattaci direttamente da facebook.