Natale è alle porte: coccola le tue clienti con un regalo di valore

Jingle Bells già suona nell’aria e a prescindere dalla neve che forse arriva forse no, questo dovrà essere un vero magico Natale. Il periodo delle feste più belle dell’anno non è infatti solo un momento di raccoglimento e cene in famiglia: si tratta di un’interessante occasione da non perdere per ampliare il giro d’affari del tuo centro estetico e fidelizzare le tue clienti.

Spesso nelle attività professionali si tende a pensare al Natale come una seccatura, arriva cioè quel momento dell’anno in cui bisogna addobbare, fare gli auguri di Natale, regalare qualcosa. Eppure questo periodo è invece un momento da utilizzare al meglio e da cui potrebbe dipendere il guadagno di tutti e dodici i mesi dell’anno. E’ il momento di coccolare le clienti, di tirarle “fuori dal mucchio di tutte le altre” e di farle sentire speciali.

Gli auguri standard su cartoline fuori moda e penne inutili in regalo non servono a nulla. Hai bisogno di una strategia marketing natalizia ad hoc, un qualcosa in più che sorprenda le tue clienti e sottolinei il tuo impegno e la dedizione con cui porti avanti il tuo lavoro.

Cosa può esserci di meglio della proposta di un servizio esclusivo che possa dare valore e prestigio al tuo centro?

Cosa può esserci di meglio della proposta di un servizio esclusivo che possa dare valore e prestigio al tuo centro?

A Natale puoi infatti migliorare l’offerta dei servizi del tuo centro con il metodo di dimagrimento Plants&Nature, un sistema che basa la sua efficacia su prodotti naturali, le più moderne e recenti tecnologie. Le tue clienti potranno contare su un metodo totalmente innovativo e attento ai bisogni di tutte le tipologie di clientela, che stanno cercando un trattamento personalizzato e completamente efficace.

Inoltre non sottovalutare l’impatto psicologico di un periodo notoriamente improntato agli acquisti e alla cura di sé stesse. Quante volte si rimanda la dieta o l’inizio di qualcosa di importante a Gennaio, dopo Natale?

Perchè non sfruttare quindi la scia di un momento di collettiva assunzione di responsabilità per trasformare il desiderio di dimagrire delle tue clienti in qualcosa di concreto per sé stesse?

Il mondo degli affari non può permettersi di prescindere dalle dinamiche umane di desiderio →azione e incanalarsi in queste particolari interdipendenze della mente è un prezioso strumento che chi vuole avere successo con la sua attività non deve assolutamente sottovalutare.

A Natale tutte vogliono tornare in forma

A Natale tutte vogliono tornare in forma

Il periodo che precede l’avvento del Natale è un periodo per certi paragonabile a quello primaverile in cui la prova costume si avvicina. Sono molte le donne che in vista dei succulenti e abbondanti pranzi e cene luculliane tipiche del periodo vorrebbero dimagrire – fenomeno che si moltiplica di intensità nelle settimane post-natalizie, quando ci si guarda allo specchio e ci si vede gonfi e più rotondi rispetto a qualche settimana prima.

Si sa, il desiderio di dimagrire e di tornare subito in forma, soprattutto nel periodo delle feste, è uno dei problemi più comuni e probabilmente tra i più richiesti. I prodotti Plants&Nature La Tisaneria cercano di mettere insieme l’efficacia di un prodotto naturale unito ad un programma studiato e pensato appositamente per il tuo cliente: sappiamo infatti quanto sia importante offrire un servizio di qualità, fatto su misura che venga incontro alle necessità delle clienti più esigenti.

E da oggi c’è un motivo in più per diventare un centro estetico autorizzato Plants & Nature: le nuove clienti, che arriveranno dalle promozioni online Plnats&Nature, potranno usufruire di un coupon esclusivo che dà diritto ad una consulenza gratuita e ad un campione di ti.drena 3days in formato da 100ml.

Insomma, quale modo migliore per regalare alle tue clienti un Natale di benessere e dare maggiore prestigio al tuo centro estetico?

Il prestigio di un centro estetico è nell’esclusività dei suoi prodotti

Il prestigio di un centro estetico è nell’esclusività dei suoi prodotti

Plants&Nature non solo è sinonimo di prodotti naturali e di qualità, ma è un mondo di benessere a 360°, con un trattamento unico ed esclusivo che farà piacere alla clientela più attenta: grazie a P&N La Tisaneria le tue nuove clienti toccheranno con mano l’incredibile benessere di Plants&Nature provando la ti.drena 3days: la nostra tisana già pronta all’uso a base di ingredienti dall’azione drenante e perfetta per chi soffre di ritenzione idrica o comunque sente la necessità di provare un prodotto efficace in grado di eliminare quella fastidiosa sensazione di gonfiore allo stomaco. Grazie alla ti.drena 3days ed al nostro metodo di dimagrimento personalizzato, il nuovo cliente potrà beneficiare di una consulenza gratuita fatta da esperti specializzati nel dimagrimento garantendo risultati unici e certificati.

Perché è importante regalare alle Nuove clienti il benessere della ti.drena 3 days:

  • Perché dei prodotti efficaci e naturali sono sempre una buona idea. Non vuoi accettare compromessi e sai bene che proporre un metodo per perdere peso ben strutturato ed efficace passa anche dalla selezione di prodotti di prima qualità.
  • Per implementare i servizi del centro estetico e perché tutte le estetiste che lo hanno provato hanno pareri entusiasti dei benefici tutti naturali del metodo di trattamento per perdere peso Plants&Nature attraverso consigli alimentari personalizzati ed efficaci, grazie all’ausilio di strumenti e prodotti d’avanguardia.
  • Per avere un modo per aumentare il fatturato del tuo centro estetico, aumentare il tuo giro di clienti e diventare un centro estetico autorizzato Plants&Nature in un’ottica più ampia di un’attività di prestigio.

Se pensi che anche quest’anno basterà fare l’albero di natale in un angolo e appendere qualche ghirlanda, sappi che non basterà. Se vuoi veramente essere competitiva e reggere il confronto con gli altri centri tuoi diretti competitor, devi fare qualcosa di più.

La crisi impervia, l’offerta è tanta e la domanda diminuisce. Devi trovare un modo efficace per acquisirne sempre di nuove. E devi farlo a partire da adesso.

Cosa stai aspettando? Diventa anche tu centro estetico autorizzato Plants&Nature!CLICCA QUI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Leave A Reply

Navigate