febbraio 2018

6 Posts Back Home
Showing all posts made in the month of febbraio 2018.

Chat con nutrizionista e percorso di dimagrimento seguito da professionisti: scegli di avere successo!

Hai paura di non saper gestire le consulenze con le tue clienti? Stai tranquilla: non sarai mai sola. Grazie al filo diretto con i professionisti Plants&Nature, le estetiste non sono mai lasciate sole. Inoltre ricevono i consigli di rieducazione alimentare ogni due settimane, riuscendo così a seguire il percorso di dimagrimento delle proprie clienti in modo serio e professionale. Questa costante assistenza dei nostri professionisti ti consentirà di stabilire una vera e propria relazione con le tue clienti. Perché sì, ricordati: prima viene la relazione, poi la vendita. 4 princìpi fondamentali Il segreto è concentrarsi su questi quattro principi fondamentali: Le tue clienti vogliono costruire una relazione di fiducia con te Le tue clienti vogliono soddisfare le loro esigenze Le tue clienti hanno bisogno di soddisfare esigenze pratiche Le tue clienti vogliono dei prodotti che funzionino Se spingi sui giusti tasti, puoi facilmente attrarre le tue clienti in questo imbuto…

Celiachia e intolleranza al glutine: come curarla

Dagli amici ai parenti o i colleghi dell’ufficio, sicuramente qualcuno attorno a te è celiaco…ma sai davvero il suo significato? Secondo alcuni studi, la celiachia è un problema relativo alle intolleranze alimentari molto più comune di quanto lo fosse generazioni fa. Come riportano i recenti dati della relazione annuale del Ministero della Salute, l’1% della popolazione soffre di questa patologia e in Italia ce ne sono oltre duecentomila. In questo articolo cercheremo di chiarire le idee riguardo i sintomi, le diagnosi e gli alimenti giusti da consumare se si è celiaci e intolleranti al glutine. Partiamo dal principio: checos’è la celiachia? Una malattia infiammatoria cronica dovuta all’intolleranza permanente della mucosa dell’intestino tenue alglutine, la miscela di proteine costituite dalle gliadine e dalle glutenine presente nella farina di alcuni cereali, dal frumento all’orzo, farro, segale, kamut, avena e spelta. In particolare, la gliadina attraversa la parete intestinale, maggiormente permeabile nei soggetti…

Personalizzare preventivo: come si fa a presentare alla cliente un giusto preventivo in tempi rapidi? Ti aiutiamo noi!

Difficilmente le estetiste presentano il preventivo del costo trattamenti alla prima visita. Il problema è che non sanno calcolarlo correttamente e, piuttosto, chiedono alle clienti di tornare dopo un paio di giorni per ricevere il preventivo. Ciò provoca ovvi ritardi e il rischio di perdere le clienti. Mettiti nei panni di una cliente che viene da te per saperne di più su come dimagrire e su quanto le costerà l’intero procedimento. Se ti chiedessero di tornare dopo qualche giorno, cosa penseresti? Questo centro non è professionale Questa estetista non conosce quello che vorrebbe vendermi Ho tutto il tempo di trovarmi un’altra professionista senza cercare scuse Non mi farò più vedere qui dentro Ecco. Proprio così. E questi pensieri sono l’ultima cosa che vorresti spuntasse nella mente delle tue clienti. Una piattaforma dedicata Plants&Nature, quindi, ha trovato la soluzione: grazie alla nuova piattaforma è possibile calcolare immediatamente il preventivo su misura…

Ci avviciniamo all’estate: è questo il momento giusto per proporre P&N alle tue clienti!

L’estate si avvicina e il timore della prova costume si fa sempre più grande anche per le tue clienti. Questo periodo può essere il periodo più importante dell’anno per i tuoi guadagni a fine mese! Tutte vogliono dimagrire e vogliono farlo prima di doversi mettere in costume su una spiaggia nel mezzo del caos di agosto. Puoi sfruttare questo desiderio per vendere i Percorsi Personalizzati Plants&Nature. Basta sapere che tasti toccare! Ecco alcuni utili consigli per condurre il discorso dove vuoi tu. Hai già pensato a dove andare in vacanza? Inizia a parlare dei tuoi progetti per quest’estate e poi chiedi alla tua cliente se ha già pensato a dove andare in ferie. Parla dei piani, delle mete, dei costumi che hai comprato… esponi i tuoi timori per i chili in più che hai rispetto allo scorso anno. Cerca di sembrare sincera nel condividere le tue paure per la forma…

La differenza tra allergia e intolleranza alimentare

In questo articolo parliamo di un argomento discusso attorno al quale c’è sempre molta confusione: molte persone tendono ad utilizzare allergie ed intolleranze alimentari quasi come fossero sinonimi, mentre in realtà sono due patologie ben distinte e confuse, probabilmente, a causa di alcuni sintomi comuni. Si tratta di due modalità differenti dell’organismo di reagire a sostanze estranee: vediamo di far luce su entrambe cercando di approfondirne gli aspetti più discussi. Cos’è l’allergia alimentare? Il primo passo da compiere per fare chiarezza è avere sotto mano il significato di allergia: si definisce tale una risposta di tipo immunologico al cibo dovuta ad un’attività da parte del sistema immunitario. A seguito della reazione fra frammenti dell’alimento allergenico e alcuni anticorpi si libera una sostanza, l’istamina, che è la principale responsabile dei sintomi caratteristici di tutte le reazioni allergiche Come si manifesta l’allergia alimentare? In diversi modi, dal bruciore al prurito fino alle…

Sei pronta per avere successo in modo semplice e efficace?

Abbiamo migliorato la piattaforma P&N per renderla più semplice e sempre più utile! Quante volte hai avuto difficoltà nel fornire il preventivo dei trattamenti P&N e quante, invece, hai temuto di essere sola a gestire tutto? Da oggi puoi dimenticare questi problemi, grazie alla NUOVA PIATTAFORMA P&N! Personalizzare il listino Le tue clienti sono esseri umani e quando entrano nel tuo Centro Estetico hanno comportamenti che sottostanno ai grandi canoni della psicologia comportamentale. Non tutto è come sembra. Questa regola vale sempre, basta pensare infatti che il segreto di una perfetta esperienza con il cliente risiede proprio in quello che non appare, ossia in quella dimensione sensoriale tra emozione, piacere, comprensione. Abbiamo voluto aggiornare la Piattaforma e il Metodo Plants&Nature proprio per poter offrire una migliore customer experience che punti sia alla qualità che alla quantità. Bisogna infatti concepire strategie orientate verso il tuo pubblico di riferimento per evitare di…

Navigate