Sei pronta per avere successo in modo semplice e efficace?

Abbiamo migliorato la piattaforma P&N per renderla più semplice e sempre più utile!

Quante volte hai avuto difficoltà nel fornire il preventivo dei trattamenti P&N e quante, invece, hai temuto di essere sola a gestire tutto? Da oggi puoi dimenticare questi problemi, grazie alla NUOVA PIATTAFORMA P&N!

Personalizzare il listino

Le tue clienti sono esseri umani e quando entrano nel tuo Centro Estetico hanno comportamenti che sottostanno ai grandi canoni della psicologia comportamentale. Non tutto è come sembra. Questa regola vale sempre, basta pensare infatti che il segreto di una perfetta esperienza con il cliente risiede proprio in quello che non appare, ossia in quella dimensione sensoriale tra emozione, piacere, comprensione.

Abbiamo voluto aggiornare la Piattaforma e il Metodo Plants&Nature proprio per poter offrire una migliore customer experience che punti sia alla qualità che alla quantità.

Bisogna infatti concepire strategie orientate verso il tuo pubblico di riferimento per evitare di trovarsi il centro deserto. Le informazioni possono essere organizzate in tanti modi, ma il sistema migliore è la personalizzazione: fornire un servizio su misura ogni volta. Nello specifico, offrire una personalizzazione dell’offerta e del listino in base alla proposta è un’idea vincente che dichiara in modo inequivocabile il tuo interesse nei confronti delle tue clienti.

Le minestre riscaldate non funzionano e questo principio è applicabile anche al tuo Centro Estetico. Senza dubbio una vendita ready-made è un procedimento del tutto inefficiente perché le tue clienti vogliono essere considerate per quello che sono, ossia persone distinte. Tutte vogliono sentirsi uniche, speciali. In una parola sola: protagoniste.

Un marketing e un sistema di vendite personalizzato si rivolge direttamente al tuo pubblico, lo coinvolge in modo attivo grazie ad un approccio multicanale fatto su misura per te e le tue clienti. Questa strategia pone al centro di tutto la cliente in un’interazione costante tra i tuoi prodotti, i tuoi servizi e, in generale, il tuo Centro Estetico.

Le tue clienti hanno una loro voce

Sai qual è la regola numero uno delle vendite?

“Conosci il tuo pubblico”

Questo è un mantra che chiunque abbia a che fare con il mondo delle vendite dovrebbe tenere a mente ogni giorno della sua vita. Qui entra in gioco un sistema complesso di feedback e previsioni che, insieme alla necessità di personalizzare, formano una componente inscindibile delle strategie, soprattutto quando si parla di un settore quotidiano e così personale come quello dell’estetica e del benessere!

Non basta semplicemente mettere insieme dati e prezzi generici: occorre capire bene cosa vogliono le tue clienti e formulare così una proposta convincente in grado di soddisfare le loro esigenze.

Plants&Nature lo sa bene! Proprio per questo il Nuovo Metodo si basa sulla persona e ha già dato ottime dimostrazioni di efficacia. Senza tenere presente questo punto di vista non si può far niente: finiresti per perdere il contatto con il tuo target e ti sembrerebbe di non poter fare la differenza.

Fidati di chi ha già visto risultati importanti, i nostri esperti sanno quello che fanno.

Chat online con nutrizionista

Non sarai mai sola. Hai capito bene? Il concetto è importante e va ripetuto: non sarai mai sola. Sarai seguita costantemente da un esperto nutrizionista che ti guiderà passo passo nella progettazione e nelle fasi di assistenza e follow-up delle tue clienti.

Attenzione: questo significa che in ogni momento avrai a tua disposizione tutta la conoscenza e l’esperienza di veri professionisti del settore! Se avevi paura di non essere in grado di gestire la situazione, stai tranquilla. Con noi e i nostri team di esperti puoi farlo veramente.

La parola assistenza ha un significato veramente interessante: vuol dire prima di tutto seguire ed essere consapevoli di poterlo fare, significa essere un reale punto di riferimento per le tue clienti. Se decidi di investire in un prodotto, vuoi anche migliorare il tuo lavoro ed essere competitiva sul mercato. Proprio per questo motivo, la tua dev’essere una presenza regolare e sempre pronta a dispensare consigli in un’azione di supporto e conoscenza del prodotto e dei servizi. Devi essere cosciente di poter dare una garanzia della professionalità di quel che fai: con Plants&Nature puoi farlo.

In questo modo la fase che segue l’iniziale vendita dei prodotti e servizi acquista un valore assolutamente diverso grazie ad una specifica dimensione che è in primis umana e successivamente legata ad un vero e proprio supporto professionale.

Aumentare il fatturato con la partecipazione all’iniziativa ti.regala

Vuoi avere più guadagni a fine mese? Certo che sì!

Allora credi in te stessa e cerca di mantenere un atteggiamento positivo a 360°. Ti ricordi che nella campagna elettorale di Obama risuonava un continuo Yes, we can? Per riuscire nelle tue vendite e nel mantenimento dei tuoi clienti hai bisogno di trasmettere positività in ogni tua azione. Cerca di essere sicura di quel che fai e soprattutto, credi in te stessa: se non lo fai tu perché mai qualcun altro dovrebbe fidarsi di quel che dici?

Credere in te stessa significa sapere su cosa fare affidamento e la cosa migliore da fare è rivolgersi a un’azienda seria che mette a tua disposizione prodotti di valore, metodi efficaci e professionisti dei vari settori.

Con l’iniziativa ti.regala uniamo le nostre conoscenze di marketing alla realtà di un’azienda che funziona e lavora bene, grazie a risultati che arrivano veramente.

Come? Plant&Nature ti invierà dei kit omaggio da dare alle clienti che presenteranno il coupon scaricabile dal nostro sito. Si tratta di una bella opportunità di trovare nuove clienti e tu dovrai solo sfoggiare il tuo miglior sorriso durante una breve consulenza gratuita per dimostrare tutta la tua professionalità!

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